Disney Princess Royal Shimmer Mulan fashion doll con gonna e accessori F0905
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Disney Princess Royal Shimmer Mulan fashion doll con gonna e accessori F0905

  • FASHION DOLL CON GONNA E ACCESSORI: la bambola di Mulan Royal Shimmer di Mulan include una gonna, un diadema e un paio di scarpe dellanelle tonalità rosa che la contraddistingueono
  • LUNGHI CAPELLI NERI: la fashion doll Disney Princess ha lunghi capelli neri raccolti come l'indimenticabile Mulan del film Disney (1998)
  • GONNA E CORPETTO CON BRILLANTINI: il corpetto della bambola Disney risplende grazie alle preziose sfaccettature che brillano meravigliosamente insieme alla scintillante gonna

14,49 € Tasse incluse

11,88 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Coraggiosa e determinata, Mulan sfida la tradizione e diventa una grande guerriera, salvando la sua terra. Con questa bambola Disney Princess Royal Shimmer, i bambini possono immaginare l'audace e impavida Mulan che si unisce a loro per un'avventura direttamente in salotto! Ispirata al personaggio animato, questa fashion doll Disney include una gonna e accessori (un diadema e un paio di scarpe) del colore rosa che la contraddistingue. I bambini si divertiranno un mondo a ricreare le scene del film Disney con questa fashion doll dai lunghi capelli neri e i vestiti stilosi. La bambola di Mulan è perfetta come regalo di compleanno o per le feste per bambine e bambini dai 3 anni in su ed è una magnifica aggiunta alla collezione di bambole Disney! Copyright Disney. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.

HASBRO
F0905
Disponibile
5010993786169
MPN
F0905

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)