MINI VESPA GTS PIAGGIO 6V CON SCHIENALE SEDILE IN PELLE BIANCO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MINI VESPA GTS PIAGGIO 6V CON SCHIENALE SEDILE IN PELLE BIANCO

MINI VESPA GTS CON LICENZA UFFICIALE PIAGGIO

OTTIME RIFINITURE CON SEDILE IN PELLE E SCHIENALE PER DARE MAGGIORE CONFORT

  • Batteria ricaricabile da 6V - 4,5 Ah (x1)
  • Velocità: 2,5 Km/h
  • Batteria e Caricabatterie Inclusi

99,00 € Tasse incluse

81,15 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

BELLISSIMA MOTO ELETTRICA MINI VESPA GTS PIAGGIO PER BAMBINI DA 18-36 MESI DI ETA'

ADATTA ANCHE AI PIU' PICCOLI (CON LA STRETTA SORVEGLIANZA DEI GENITORI).

UNICA NEL SUO STILE ACCELLERATORE A PEDALE, FARO ANTERIORE CHE SI ILLUMINA CON LUCE A LED, SUONI DEL CLACSON.

OTTIME RIFINITURE CON SEDILE IN PELLE E SCHIENALE, PER DARE MAGGIORE CONFORT. BATTERIA E CARICABATTERIE A 6V INCLUSI.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- 1 Batteria 6V 4,5Ah

- Clacson

- Luce faro anteriore

- Sedile in Pelle di colore Nero con Cuciture Bianche

- Ruote in plastica con Battistrada

- Dimensioni del Prodotto Montato: 66,5 x 38 x 52 cm

La vostra moto a batteria non deve essere utilizzata né su strade pubbliche, né su marciapiedi ma all'interno di una proprietà privata con il permesso del proprietario. Consigliamo di indossare delle protezioni come il casco, le ginocchiere e il proteggi gomito. I bambini devono essere sempre sorvegliati da un adulto durante l'utilizzo del veicolo. é fondamentale per la sicurezza del bambino e per garantire le prestazioni ottimali del prodotto che vengano lette e seguite attentamente le istruzioni prima dell'uso, incluse le informazioni sulla ricarica della batteria.

0D-2DAF-QFJC
Disponibile
MPN
7050140B-K_Bianco

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)