Asmodee Project L Gioco da Tavolo Edizione in Italiano 8068
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Asmodee Project L Gioco da Tavolo Edizione in Italiano 8068

  • Project L è un divertente gioco di puzzle e incastri, dal regolamento semplice e immediato
  • I giocatori devono cercare di utilizzare i pezzi a loro disposizione per completare i puzzle e avanzare di livello
  • Una volta completati i puzzle, i giocatori ottengono punti vittoria e nuovi pezzi necessari a completare altri incastri sempre più complessi
  • Dal regolamento semplice e immediato, Project L è perfetto sia per i giocatori alle prime armi che per quelli più esperti
  • Numero di giocatori: 1-4 | Età consigliata: 4+ | Durata media: 30 min. | Edizione in lingua italiana

28,90 € Tasse incluse

23,69 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

RIUSCIRAI A TROVARE L'INCASTRO GIUSTO?

UN GIOCO DI COLORI E INCASTRI

In Project L i giocatori devono utilizzare dei polimini - mattoncini geometrici colorati - per completare delle figure, ottenendo come ricompensa punti o nuovi pezzi da utilizzare nei turni successivi.

SEMPLICE E IMMEDIATO

Durante il proprio turno, ciascun giocatore può svolgere un'azione, al fine di completare la tessera puzzle. Quando questo accade, il giocatore ottiene punti vittoria o un nuovo polimino da aggiungere alla propria riserva.

DIVERSE MODALITÀ DI GIOCO

La modalità "solitario" permette al giocatore di sfidare un bot, un'intelligenza artificiale. La modalità "fila libera" rende invece la partita più veloce nel caso in cui si giochi in più di 4 giocatori.

ASMODEE
8068
Disponibile
3558380084525
MPN
8068

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)