Lontra Rilassante Soffici Suoni con Vibrazioni Calmanti e Musica FISHER PRICE FXC66
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-20%

Lontra Rilassante Soffici Suoni con Vibrazioni Calmanti e Musica FISHER PRICE FXC66

 Lontra Rilassante Soffici Suoni, Giocattolo con Vibrazioni Calmanti e Musica, per Neonati FISHER PRICE FXC66 .

  • Lontra Rilassante Soffici Suoni, Giocattolo con Vibrazioni Calmanti e Musica, per Neonati da 0+ mesi, FXC66
  • Quando i bambini giocano, li aiutiamo a scoprire il mondo e a sviluppare capacità che saranno

87,92 € Tasse incluse

72,07 € Tasse escluse

109,90 € -20%

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Fisher-Price Lontra Coccola & Relax è un succhietto esclusivo che conforta il vostro bambino proprio come voi. Il suo ventre morbido si muove su e giù in un movimento ritmico che imita la respirazione, che aiuta a rilassare il vostro bambino in modo naturale, con fino a 30 minuti di musica calmante, effetti sonori e luci soffuse. Con la sua faccia dolce, la sua superficie morbida e la coda satinata, la lontra Coccola & Relax è un amico perfetto per il vostro bambino nel momento della nanna. Dove entra in gioco lo sviluppo delle capacità sensoriali: Le texture morbide del succhietto, la musica calmante e le luci, e il movimento ritmico delicato coinvolgono i sensi tattili, visivi e uditivi del bambino mentre aiutano a promuovere il rilassamento. Abitudini salutari Questo tenero succhietto può diventare parte della routine della nanna del vostro bambino, aiutandolo a sviluppare sane abitudini di sonno. Sicurezza e felicità: Il viso tenero della lontra, il movimento calmante e la musica dolce aiutano a confortare il bambino, donandogli una sensazione di sicurezza.

FXC66
Disponibile
0887961687835
MPN
FXC66

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)