Bandai 36745 Dragon Ball Super Action figure gigante Limit Breaker Gogeta Super Saiyan Blue
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Bandai 36745 Dragon Ball Super Action figure gigante Limit Breaker Gogeta Super Saiyan Blue

  • Action figure da collezione della serie Dragon Ball Super
  • Personaggio: Super Saiyan Blue Gogeta
  • Action figure gigante da 30 cm
  • Facile presa
  • Colleziona tutte le action figure Dragon Ball Limit Breaker e Super Limit Breaker di Bandai

24,00 € Tasse incluse

19,67 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATUITA su tutti i prodotti del sito

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in tutta italia
Politiche per i resi
Reso entro 30 giorni

Ricrea le feroci battaglie di Dragon Ball con le action figure Limit Breaker da 30 cm. Ciascun personaggio ideato da Akira Toriyama è fedelmente riprodotto con 5 punti di articolazione. Dai sfogo all'immaginazione e diventa il vero eroe dei tuoi combattimenti Dragon Ball.

Goku, Vegeta, Cell, Majin Bu... Avviso ai fan, ai giocatori e ai collezionisti della saga Dragon Ball Super: le action figure Limit Breaker vi aspettano!

Perfette repliche degli eroi della saga e dei loro nemici, ideali per giocare o da esporre.

I 5 punti di articolazione non pregiudicano la stabilità dell'action figure, che può essere esposta facilmente.

Le action figure sono alte 30 cm, un formato ideale per facilitarne la presa.

I volti sono stati curati in modo particolare al fine di rispettare i personaggi immaginati da Akira Toriyama.

Stabilità e facilità nella presa, per i piccoli come per i più grandi.

Scopri tutta la collezione Dragon Ball di Bandai, tra cui le action figure articolate Dragon Stars da 17 cm e l'arena Budokai (codice 36790) per ricreare i combattimenti della serie.

36745
Disponibile
3296580367450
MPN
36745

SPEDIZIONI – 1. Italia

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), il quale garantisce la consegna entro 24/48 ore lavorative. 

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nella sezione “note” in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 10:00, saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email, generalmente entro le ore 16:00), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert dei corrieri SDA E BRT (BARTOLINI), che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L'eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso (6,00€) e giacenza (5,00€), sarà effettuato entro 24/48 ore lavorative.

Tutti i pacchi sono assicurati dal furto totale o smarrimento; l’assicurazione non copre casi in cui il CLIENTE accetta un pacco che è evidentemente aperto o con segni di manomissione, in questo caso il CLIENTE è invitato a rifiutare il pacco, solo così si potrà procedere con il rimborso.

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da MONDIALTOYS, ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15 agosto 

1 novembre

8 dicembre

24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO. 

Pagamento Sicuro al 100% 

su server PayPal

Spedizione con SDA E BRT (BARTOLINI)

in 24/48 ore SEMPRE GRATIS.*

chat Commenti (0)